Software Gestionali

Non perdere il filo del tuo lavoro.

Caratteristica sostanziale dei software per la produzione è la capacità di migliorare il ciclo informativo aziendale sui processi di produzione. Il software gestionale rappresenta l'insieme dei software che automatizzano i processi di gestione all'interno delle aziende.


I software gestionali si dividono principalmente in macro gruppi:
  • Software di Contabilità
  • Software per il magazzino
  • Software per la produzione.
CGTEAM risponde a tutte le esigenze legate ad un’attività aziendale, quali contabilità, vendite e acquisti, logistica e magazzino e produzione.
I software gestionali aziendali sono la migliore soluzione per aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di necessità di gestione.

ODOO - Open Source Business Software



CGTEAM offre ad aziende e liberi professionisti, soluzioni per la gestione del proprio business. Il nostro prodotto si chiama ODOO.
Il nostro software gestionale permette un efficace gestione amministrativo-contabile tramite l'uso di moduli web-based specializzati per area e tra di loro integrati. Ad esempio solo per citarne alcuni:
logistica e magazzino,  contabilità generale ed analitica

CG TEAM collabora e sviluppa l'attività con HGsystem

Processo Civile Telematico

Conversione in Legge del D.L. 90/2014

Il PCT o processo civile telematico è parte integrante del piano di e-Government della giustizia civile italiana. Il PCT nasce quando l'Unione Europea minaccia sanzioni all'Italia per la lentezza dei processi. Lo scopo del processo civile telematico è di definire gli strumenti informatici, le regole e le procedure di diritto necessari ad informatizzare il processo civile.

Ad oggi il PCT coinvolge il contenzioso civile, il tribunale del lavoro, le esecuzioni mobiliari, le esecuzioni immobiliari e le procedure concorsuali. In parallelo il ministero della giustizia ha abilitato un servizio per la consultazione pubblica dei dati non giudiziali attinenti al Giudice di Pace.

L'Agenda Legale Elettronica gestisce il ciclo funzionale di un moderno Studio Legale a 360 gradi: acquisizione del nuovo cliente, creazione della pratica, invio telematico degli atti, gestione
automatizzata delle PEC di risposta e di tutte le comunicazioni sia provenienti dalle cancellerie che dai mittenti selezionati, monitoraggio di tutte le fasi di deposito telematico degli atti.